Francesca Cipriani è la Pamela Anderson italiana? L'opinione pubblica straniera la pensa così, dopo che la scorsa settimana il Daily Mail - e non solo - si è occupato della sua incursione sul red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia. Molte testate in tutto il mondo hanno puntato lo sguardo sulla stupefacente Francesca.
A Venezia, Cipriani si era mostrata con un abito incredibilmente sexy, tra trasparenze, piume, strass e una scollatura che sembrava da un momento all'altro far emergere il suo seno esplosivo. Era in compagnia dell'imprenditore Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini.
Sul Daily Mail hanno anche lanciato il mistero del tatuaggio scomparso: l'ex Pupa ed ex gieffina Francesca ha infatti il tatuaggio di una rosa sul suo seno sinistro, ma sul red carpet non lo sfoggiava. È probabile che l'abbia solo coperto con il trucco per l'occasione, ma sul tabloid britannico sono state messe a confronto numerose immagini della soubrette tratte da Instagram.
Da quel momento, il paragone con Anderson è stato automatico per molti sui social network, non
solo per il decollété abbondante di Cipriani, ma perché l'italiana su Twitter sfodera spesso il meglio di sé: autoironia e un certo impegno civile, tra cui non può essere trascurato l'amore per gli animali.#redcarpet Francesca Cipriani in risky sheer gown at Venice Film Festival red carpet - Daily Mail https://t.co/w9e8qoi9ZZ
— Kim (@catwalklook) 1 settembre 2016
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.