Non c’è pace per Francesco Monte. Dopo la fine della sua storia d’amore con Giulia Salemi, che gli ha procurato una serie di critiche anche piuttosto pesanti, ora l’ex gieffino è di nuovo sotto attacco da parte di chi non condivide la scelta di essersi già legato a un’altra donna, la splendida modella Isabella De Candia. L’immagine che li ritrae teneramente abbracciati ha scatenato un putiferio tra i follower. C’è chi si chiede come sia possibile che ami già un’altra e chi, invece, sospetta che la tresca fra i due fosse iniziata ben prima che lui e Giulia si lasciassero.
Moltissimi i rimproveri ricevuti, altrettanto numerosi gli insulti. “Che schifo non si può essere così ancora: falso, traditore e proprio piccolo. Mi chiamo cretina da sola perché ho difeso e seguito uno così! Giulietta tutta la vita: senza maschere, vera, rispettosa, Forza Giuly ”, ha scritto una commentatrice. “Schifata”, ha sottolineato un’altra. “Mi hai deluso”, è stato invece il commento di una terza follower.
Ma c’è anche chi ha preferito esprimere il proprio parere con educazione e rispetto, seppure mostrando un certo disappunto: “Sinceramente non voglio insultarti, perché ho condiviso un percorso con te, perché ho provato a difenderti. Però mi dispiace, la delusione è fortissima, e quando vengo delusa da una persona, per me quella persona smette di esistere. Ho provato a capire, a comprendere, ma alla fine mi sono arresa. Arresa alla realtà, e mi dispiace perché a 31 anni, hai la testa di uno di 15. Tu vuoi un burattino, una persona che ti dia sempre ragione, che china la testa e ti dica sempre di sì”.
Parole dure che a Francesco non avranno fatto di sicuro piacere, ma che per ora
sembrano non averlo scalfito. Lui continua infatti a godersi in tutta tranquillità la sua vacanza a Ibiza con Isabella, forse sta solo aspettando che il clamore passi prima di tornare a interagire con i fan.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.