Gabriel Garko, la fidanzata accusa una collega di stalking

La fidanzata di Gabriel Garko, Adua Del Vesco, accusa di stalking una collega di lui, ma cancella il commento su Instagram: pare che qualcuno voglia gettare fango sull'attore

Gabriel Garko, la fidanzata accusa una collega di stalking

Gabriel Garko è sicuramente uno dei personaggi più in vista nell'ultimo periodo: è la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo a renderlo tale, oltre naturalmente alle orde di ammiratrici che da sempre sono incantate dal suo fascino virile nelle fiction televisive.

Pare, però, che ci sia una stalker a gettare un'ombra su un periodo tanto bello per l'attore. A denunciare questa situazione è la sua fidanzata Adua Del Vesco, al secolo Rosalinda Cannavò, che su Instagram ha scritto un lungo status in cui lancia degli indizi ben precisi sulla presunta stalker - in Rete spuntano anche dei nomi ben precisi. Lo status su Instagram è stato però cancellato, non prima di rimbalzare attraverso screen su social network e non solo. Alberto Dandolo su Dagospia suppone, per esempio, che si tratti di una procace neomamma, romana, che si finge amica di Garko.

"Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull'uomo che amo, sei stata sgamata - avrebbe scritto Adua - Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo BOY-FRIEND non è un PERSONAL TRAINER? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te! Cara collega, uscita dal giro fortunato delle FICTION, non ti rimangono che i REALITY per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po', la gelosia ti divora perché a parte 'L'isola dei morti di fama' non ricevi altre proposte.

Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri! Un'ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di me**a. A presto in tribunale."

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica