Nelle ultime ore sembrava che si potesse abbattere su Francesca De André una vera e propria bufera in seguito ad una polemica nata sul web per una presunta bestemmia pronunciata nella Casa del Grande Fratello 16.
È accaduto tutto nella mattinata di ieri, quando le telecamere erano ferme su Daniele Dal Moro, disteso in giardino a prendere il sole. Fuoricampo, però, si ascoltava la voce di Francesca De André, che raccontava in modo colorito la discussione avvenuta con Cristiano Malgioglio durante la semifinale del Gf16. “Cristiano che parla della mia famiglia al posto mio”, diceva la concorrente del reality show, ma poiché l’audio non era chiarissimo il web è insorto sostenendo che avesse pronunciato una imprecazione. Se le accuse degli utenti della rete fossero state confermate, la De André sarebbe stata espulsa dal programma come da regolamento, ma la produzione del Grande Fratello è intervenuta sulla questione mettendo a tacere ogni accusa.
“Grande Fratello, dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Francesca De André non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma”, ha sentenziato il Gf. Ma i detrattori della gieffina non hanno ascoltato giustificazioni e hanno continuato ad asserire che, indipendentemente dall’imprecazione, la De André dovrebbe essere mandata via dalla Casa per molti atri atteggiamenti ritenuti riprovevoli. “Le aggressioni verbali? Dove le mettiamo? Le mani addosso a Gennaro? Dove le mettiamo? È stata richiamata gente per molto meno e a lei nulla? VERGOGNATEVI”, “La bestemmia è tenerla proprio dentro la casa”, “Anche se l’avesse detta non sarebbe mai stata espulsa perché è la cocca di Barbara.
Pessimo Grande Fratello quest'anno per colpa della De André”, si legge tra i commenti alla comunicazione ufficiale del GF. Francesca, però, resterà nella Casa fino alla fine del programma con buona pace dei suoi “odiatori”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.