Gf, Gaetano chiede perdono a Erica. Il web non gli crede

Gaetano Arena, dopo la sfuriata di Barbara d'Urso, ha chiesto perdono a Erica Piamonte, ma il web è insorto contro il concorrente

Gf, Gaetano chiede perdono a Erica. Il web non gli crede

L’ultima diretta del Grande Fratello 16 si è conclusa con un rimprovero molto duro di Barbara d’Urso nei confronti di Gaetano Arena per le rivelazioni intime sul conto di Erica Piamonte.

Il giovane, che è entrato nella Casa di Canale 5 definendosi un vero e proprio latin lover, è stato costretto a chiedere scusa in diretta tv per aver offeso la coinquilina – in primis – e poi tutte le donne. La nottata di Arena, poi, è stata molto lunga e, quando le luci del sole hanno illuminato le mura del Grande Fratello, Gaetano ha deciso di scusarsi personalmente lasciando a Erica un biglietto su cui campeggiava la parola “perdono”.

La vicenda è stata seguita da chi osserva i concorrenti del Grande Fratello 24 ore su 24, e molti hanno ritenuto il gesto di Gaetano da vero “parac..o”. Tanti utenti del web, infatti, sostengono che Arena abbia chiesto scusa a Erica solo perché finito in nomination e, dopo la sfuriata di Barbara d’Urso, la sua uscita la prossima settimana è quasi matematica.

Così, secondo qualcuno, il gieffino avrebbe messo in atto una sorta di strategia: fingere di essere affranto per quanto accaduto, avvicinarsi alla Piamonte come se ne fosse innamorato e salvarsi al televoto portando il pubblico da casa ad eliminare un altro compagno di reality.

Non si sa, tuttavia, se Erica riuscirà a perdonare Gaetano: molti sperano che la ragazza non lo faccia, anche se lei ha più volte dichiarato e dimostrato di essere particolarmente coinvolta da Arena. I fan della Piamonte, dunque, sperano che quanto uscito fuori durante la diretta dell’ultima puntata del GF16 possa far capire a Erica chi sia davvero Gaetano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica