GF, Gianmarco Onestini e Erica Piamone flirtano: “Impastiamo insieme?”

Gianmarco Onestini e Erica Piamonte sembrano essere sempre più vicini: l'amicizia tra i due concorrenti del Grande Fratello 16 si sta trasformando in altro?

GF, Gianmarco Onestini e Erica Piamone flirtano: “Impastiamo insieme?”

Continuano a nascere situazioni particolari all’interno della Casa del Grande Fratello 16 e, questa volta, i protagonisti sono Gianmarco Onestini ed Erica Piamonte.

Dopo che il sentimento nei confronti di Gaetano Arena sembra essersi affievolito in seguito a quanto denunciato da Barbara d’Urso, Erica pare sia sempre più vicina a Gianmarco che, dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà, ha fatto una vera e propria strage di cuori. I due coinquilini sono ancora più vicini soprattutto dopo il gioco messo in scena dalla produzione che richiedeva ai ragazzi di scambiarsi dei baci cinematografici ogni volta che veniva mandata in diffusione una musica romantica. Così, il bacio che Onestinini e la Piamone si sono scambiati, pare non sia stato del tutto finto.

Il flirt tra Gianmarco ed Erica, quindi, sembra stia iniziano a far vociferare i ragazzi rinchiusi dietro la Porta Rossa e nella giornata di ieri i due ragazzi si sono lasciati andare ad un’altra scenetta che testimonia come tra loro potrebbe non esserci semplice amicizia. Impegnati a preparare la pizza, Onestini e la Piamonte si sono stuzzicati. “Impastiamo insieme?”, ha chiesto uno all’altra, intonando poco dopo le note della celebre musica che ha fatto da colonna sonora per il film Ghost.

La simpatia tra i due ragazzi non è passata inosservata e, anche se il fratello maggiore di Gianmarco, Luca, pensa che tra le ragazze della Casa non ce ne sia una adatta per lui, Onestini potrebbe sorprendere facendo cadere anche Erica ai suoi piedi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica