Il violento scontro tra Baye Dame e Aida Nizar quasi sfociato in rissa ha fatto parecchio discutere fuori dalla casa del Gf Nip e questa sera Barbara D'Urso ha annunciato che verranno presi seri provvedimenti.
E a testimonianza di questo, c'è un comunicato ufficiale, da poco arrivato nella Casa, che ordina a tutti i concorrenti di preparare le valigie. Ma per capire bene che clima si respira nelle mura della porta rossa, bisogna fare un passo indietro e spiegare cosa ha dovuto sopportare Aida Nizar in questi giorni. Perché lo scontro con Baye Dame è stato soltanto il primo episodio di bullismo che l'attrice spagnola ha dovuto subire.
Due giorni fa, infatti, Aida Nizar è stata ancora presa di mira da tutti i concorrenti della casa del Gf. Luigi Favoloso con la complicità degli altri ragazzi, ad esempio, le ha nascosto la sua agenda privata. E mentre il fidanzato di Nina Moric si divertiva a raccontare cosa è riuscito a fare, Danilo Aquino esclamava: "Stasera l'affogo in piscina".
Poco dopo, è la volta di Lucia Bramieri. La concorrente del Gf, inizialmente dice che non ha molta fame e che vuole mangiare poco, ma non appena viene a sapere che Aida mangerà più tardi, dice che mangerà lei tutto e che spera che finirà tutto prima che la Nizar possa mangiare. Così, insieme agli altri concorrenti della Casa, si diverte a bramare e a mangiare dietro le spalle di Aida.
E dopo questi due episodi e dopo - purtroppo - le solite battute offensive contro Aida, il fondo sembra proprio averlo toccato Luigi Favoloso. Mentre la Nizar era seduta in salotto con Alberto, Luigi è passato dietro di lei e le ha fatto - volontariamente - un peto vicino alla testa. "Non è vero questo - ha subito commentato indignata Aida -. Ti sembra normale che una persona mi faccia un peto sulla testa?".
E mentre Aida era sconvolta dal disgustoso gesto di Luigi, gli altri concorrenti del Gf se la ridevano, divertiti da una scena imbarazzante.Per questi episodi e tantissimi altri, non solo Baye Dame rischia l'espulsione, ma anche altri concorrenti del Gf...
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.