Gf Vip, Bossari: "Sono andato in terapia per superare la gelosia verso mia figlia"

Il conduttore di Mistero ha raccontato a Giulia e a Luca che dopo la nascita della figlia Stella in lui si è fatto più vivo un sentimento di gelosia e protezione

Gf Vip, Bossari: "Sono andato in terapia per superare la gelosia verso mia figlia"

Daniele Bossari ha più volte parlato della sua vita fuori dal Gf Vip, della sua compagna e della sua bellissia figlia Stella.

E proprio mentre era in vena di confidenze, parlando con Luca Onestini e Giulia De Lellis, Daniele Bossari ha confessato che dopo la nascita di Stella ha sviluppato un sentimento di forte gelosia e protezione nei suoi confronti. Sentimento, a volte, così eccessivo che lo ha portato ad una decisione: andare da uno psicologo per poter mitigare questa sua protezione nei riguardi della figlia. "Sono andato in terapia - spiega - per poter superare questo sentimento. Alla fine ho capito che la gelosia, soprattutto quella di un padre nei confronti di una figlia, è una sorta di amore".

Anche Giulia De Lellis ha confessato che questo è lo stesso sentimento che suo padre ha provato

quando lei se ne è andata via di casa per andare a vivere con Damante: "Ha voluto sapere tutto di lui. Nei minimi particolari. Ma penso sia normale. Lo fanno tutti i genitori, soprattutto i padri nei confronti delle figlie".


Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica