Gf Vip, Giulia e Ivana costruiscono la tenda per Ignazio e Cecilia

Le due concorrenti del Gf Vip hanno costruito un nido d'amore per Cecilia e Ignazio dove l'occhio indiscreto delle telecamere non può arrivare

Gf Vip, Giulia e Ivana costruiscono la tenda per Ignazio e Cecilia

Dopo la notte di passione all'interno della suite del Gf Vip, Cecilia e Ignazio cercano un posto nella Casa dove poter essere intimi senza l'occhio indiscreto delle telecamere.

Così, aiutati da Giulia De Lellis e Ivana Mrázová hanno costruito il loro nido d'amore. Dove? Nella suite. Ieri pomeriggio, quindi, Giulia e Ivana si sono recate nella suite per costruire una "tenda". Le due hanno aperto il cassettone del letto matrimoniale, hanno appeso un lenzuolo e hanno creato un piccolo nido d'amore per i Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Una volta costruita la "tenda" Giulia e Ivana sono andate a chiamare orgogliose i due piccioncini che entusiasti hanno domandato se hanno la certezza che le telecamere non riescano a riprendere niente. "Ma qui non ci vede nessuno? - chiede Cecilia -.

Siamo sicuri che le telecamere non riprendono niente? Ignazio prova a metterti in posizione e vediamo se si vede qualcosa".

E tra una battuta e l'altra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno apprezzato il loro nido d'amore e hanno assicurato che presto ci andranno a dormire...

capanna Cecilia e Ignazio

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica