"Non ho solo paura di uscire, ho paura di tutto, di ciò che troverò fuori", inizia così il lungo sfogo di Jeremias Rodriguez con gli altri vip del Gf.
Il fratello di Belen Rodriguez, dopo aver passato alcuni giorni al Gf chiedendo di uscire, sta vivendo ore di estremo sconforto. Parlando con Daniele Bossari ha rivelato di non saper gestire la pressione del pubblico fuori dalla casa del Gf e teme che il loro approccio possa essere ancora più violento di quello che gli hanno riservato negli ultimi anni. Stando ai suoi racconti, infatti, il ragazzo avrebbe subito degli attacchi feroci dagli haters e da coloro che non condividevano - probabilmente - la sua posizione privilegiata accanto a una delle donne più richieste del mondo dello spettacolo.
"A me le pestate mi faranno male e fuori so che ci sarà una gran parte pronta a darmi addosso, succedeva già prima per essere 'il fratello di…' - confessa Jeremias Rodriguez -. C’è gente che non gli fa male, a me tocca, non è che non mi fa niente. E poi vedere il giorno dell’uscita vicino che comunque non lo sai ma c’è una grande possibilità di uscire e so che ci saranno queste persone, molte di più di quanto non ne avessi già prima. Mi tocca sempre leggere le cose che scrivono a Belen e l’ho superato. Adesso dovrò affrontare ciò che scriveranno a me. Non so come prenderla, sono nuovo nel mondo dello spettacolo".
Immediatamente, il conduttore di Mistero ha trovato il modo di consolarlo e di dargli forza: "Ci sono delle fragilità che quando non riesci più a trattenere dentro ti rendono più umano, gradevole, piacevole, la gente si può innamorare anche di questo. Qui uno va oltre la superficialità e l’apparenza, quindi adesso capisco questo tuo essere così spaventato, lo siamo tutti dal momento in cui veniamo al mondo, ma io penso che quel pubblico che sta seguendo davvero le tue vicende abbia potuto vedere tanti cambiamenti e quindi andrà oltre e vedrà la tua evoluzione".
E le parole di Bossari sembrano dare subito la carica giusta a Jeremias che conclude: "Io ho sbagliato tanto, sono stato sempre con questa
cosa dentro di non riuscire a vedere le cose belle che ci sono. Mi sono sempre concentrato perché mi è durato tanto il periodo in cui sono stato malissimo, che mi induceva a vedere solo il peggio di ciò che mi circondava".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.