GF14, Domenico Manfredi: "Il Grande Fratello diverso da Uomini e Donne"

Domenico Manfredi racconta la sua seconda avventura televisiva, al Grande Fratello 14: in passato era stato anche a Uomini e Donne da Maria De Filippi

GF14, Domenico Manfredi: "Il Grande Fratello diverso da Uomini e Donne"

Capelli ricci, uno sguardo vivace e allegro, un forte accento barese che ricorda i comici più simpatici da Lino Banfi a Emilio Solfrizzi. È Domenico Manfredi, secondo al Grande Fratello 14, che ieri ha concluso la sua corsa con un podio di tutto rispetto, dietro a Federica Lepanto.

Manfredi, lei ha avuto già un’esperienza televisiva, a Uomini e Donne. Che differenze ha trovato con il Grande Fratello?

"Be’, a Uomini e Donne sono andato a trovare la fidanzata e non sono riuscito, al Grande Fratello sono andato a divertirmi e ho trovato la fidanzata. Scherzi a parte, quando sono stato da Maria De Filippi ero più piccolo, oggi ho più anni di esperienza e ho vissuto la casa di Cinecittà più intensamente, mentre a Uomini e Donne sono stato meno protagonista. Eppure anche quell’esperienza me la porto nel cuore".

Nel suo futuro proseguirà la relazione con Barbara Donadio?

"Assolutamente sì, ne abbiamo tutte le intenzioni. Stanotte non siamo riusciti a dormire perché avevamo tantissime cose da dirci. Una priorità è quindi proseguire il nostro rapporto, farlo diventare sempre più serio. Pensiamo a una convivenza nel prossimo futuro, quando si calmeranno un po’ le acque".

Se lo aspettava al secondo posto?

"Quando arrivi fino in fondo a una gara del genere, devi solo ringraziare tutti. Io avevo la percezione di essere un personaggio forte e caratterizzante all’interno della casa, tolti i primi giorni ovviamente, in cui non si sa esattamente come andrà a finire. Poi, primo posto, secondo, quinto… la posizione non potevo certo predirla".

Spera che avrà una carriera nel mondo dello spettacolo?

"E chi non lo spera quando si ritrova a vivere un’avventura tanto speciale?

Certo, tengo i piedi per terra, tanto più che ho già avuto un’esperienza televisiva, so che bisogna essere realisti e cogliere quello che capita. Il mio sogno è un programma sportivo, che poi è la mia grande passione".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica