GF14: in finale Domenico Manfredi, Alessandro Calabrese e Kevin Ishebabi

Domenico Manfredi, Alessandro Calabrese e Kevin Ishebabi sono i finalisti della quattordicesima edizione del Grande Fratello: vanno ad aggiungersi a Simone Nicastri e Federica Lepanto, da una settimana in garage all’insaputa degli altri

GF14: in finale Domenico Manfredi, Alessandro Calabrese e Kevin Ishebabi

Semifinale al cardiopalmo al Grande Fratello 14. La prova settimanale è stata annullata: Desiree, la ragazza brasiliana entrata per sedurre Livio, ha baciato infatti Alessandro Calabrese, il quale è sembrato peraltro molto preso dalla giovane. Per un confronto con Alessandro e Desiree, è stata fatta entrare Lidia Vella, che ha detto all’imprenditore romano di essere innamorata di lui. Imprenditore che è sempre più confuso e, a questo punto, dovrà decidere quale sarà il suo futuro.

Intanto, dal televoto del pubblico è stato eletto il terzo finalista, ovvero Domenico Manfredi: all’insaputa degli altri concorrenti, ha raggiunto Simone Nicastri e Federica Lepanto, che si trovano da 7 giorni in garage.

Ai rimanenti concorrenti è stato chiesto di votare gli altri finalisti. Il pubblico ha rumoreggiato in corrispondenza della scelta di Rebecca De Pasquale, la quale ha votato se stessa, ma alla fine il quarto finalista è risultato essere Alessandro. Il quinto fortunato è invece stato individuato in seguito a una serie di sfide al televoto: il pubblico ha scelto Kevin Ishebabi, giunto in studio con l'amata Jessica Vella.

Tra Simone e Rebecca è giunta la riappacificazione: i ragazzi si sono chiesti scusa reciprocamente e Rebecca ha accettato di dividere il montepremi nel caso di sua vittoria.

Mentre Kevin, Domenico, Federica e Simone saranno in garage per l'ultima settimana di gioco, il finalista Alessandro con Livio e

Rebecca - che credono di essere in finale - saranno invece ignari nella casa principale. La sorpresa, giovedì prossimo, sarà grandissima e c'è da immaginare che per qualcuno si mescolerà indissolubilmente alla delusione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica