Ghostbusters: il trailer è il meno gradito della storia di YouTube

Nato evidentemente sotto una cattiva stella, il reboot tutto al femminile del classico anni Ottanta "Ghostbusters" continua a essere tra le pellicole di prossima uscita più odiate di sempre. Secondo una classifica stilata da YouTube, il trailer del film è infatti tra i filmati caricati sulla piattaforma con il maggior numero di reazioni negative da parte degli utenti

Ghostbusters: il trailer è il meno gradito della storia di YouTube

Sembra proprio non si vogliano placare le polemiche che stanno accompagnando la promozione del reboot di “Ghostbusters”, pellicola anni Ottanta diventata vero e proprio cult. Fin dall'annuncio del progetto, infatti, molti fan del film originale non hanno certo nascosto un endemico malcontento nei confronti del remake tutto al femminile, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 28 luglio.

A dare tuttavia l'ultima stroncatura in ordine di tempo alla pellicola è stata una classifica stilata da YouTube, all'interno della quale sono raccolti i 100 video meno apprezzati dagli utenti della piattaforma – saldamente al primo posto Justin Bieber con il videoclip del singolo “Baby”. Un vero e proprio elenco dei filmati più odiati in cui il trailer del reboot in rosa di “Ghostbusters”, pubblicato lo scorso 3 marzo dal canale ufficiale della Sony, spicca al diciottesimo posto.

Su un totale di oltre 29 milioni di visualizzazioni, infatti, il video – che ha ovviamente come protagoniste le eroine del remake: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones – ha totalizzato a oggi la non edificante cifra di 611.

364 “non mi piace”. Segnando un divario piuttosto imbarazzante rispetto ai pochissimi, sempre in rapporto al numero di volte in cui il filmato è stato visionato dagli utenti YouTube, 214.422 “mi piace” raccolti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica