Possibile che dopo così poco tempo l'amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona sia già ai titoli di coda? Il bacio finito sui giornali di gossip, le dichiarazioni affettuose in televisione nelle (tante) interviste concesse dai diretti interessati, l'interessamento de Le Iene e non solo. Tutto finito? Forse sì, forse no.
Non ci sono ancora notizie ufficiali, ma alcuni indizi che gli utenti della Rete stanno già leggendo con chiarezza. Ieri per esempio su Instagram, Corona ha pubblicato un video in cui, in lacrime, ascolta una canzone di Cocciante. Il titolo? "Quando finisce un amore". Che sia un segnale? La "conferma" secondo alcuni utenti arriverebbe poi da un successivo post della figlia del noto regista. "La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch - ha scritto Asia - Una farsa grottesca e tenebrosa. Mi faccio due risate e scendo da 'sta giostra".
In tanti nei giorni scorsi avevano avanzato dubbi sul loro rapporto.
Alberto Dandolo ha scritto che dietro l'amore tra Corona e Argento ci sia in realtà un contratto da 100mila euro. Si mormora addirittura di un "naufragio" di Asia sull'Isola dei Famosi. Tutta una sceneggiata, dunque? Ah saperlo, direbbe Dago...- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.