Gianluca Vacchi e il sosia polacco

Ha fatto il percorso inverso: ha speso una fortuna per apparire più vecchio e più palestrato. Pavel Ladziak, polacco di 35 anni è il Vacchi dell'Est

Gianluca Vacchi e il sosia polacco

Ha fatto il percorso inverso: ha speso una fortuna per apparire più vecchio e più palestrato. Pavel Ladziak, polacco di 35 anni, ha provato ad imtare Gianluca Vacchi ma con scarsi risultati. Modello e una carriera da personal trainer su Instragram ha provato a raccontare la sua esperienza e soprattutto la sua trasformazion. E così in poco tempo di fatto è diventato una sorta di Mr Enjoy bis e ha provato a a fare il pieno di follower sui social. Ma a quanto pare i risultati sul web non sono proprio gli stessi. Infatti Vacchi ormai ha toccato quota 12 milioni di follower.

Ma nel caso di vacchi l'effetto è diverso: ha 50 anni e non ha speso un euro per apparire più vecchio della sua età. Ladziak invece è romai conosciuto come "il vichingo polacco" e a quanto pare piace molto solo alla moglie che è molto felice di questo suo percorso di trasformazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica