Gina Lollobrigida è stata ricoverata al Campus bio medico di Roma a causa di una brutta influenza, ma dal letto dell'ospedale rassicura tutti i suoi fan.
Febbre alta e forte influenza hanno costretto l'attrice, classe1927, a sottoporsi ad alcune cure. Gina Lollobrigida, spiega il suo ufficio stampa, ora è tranquilla anche se rimane sotto osservazione. I medici, infatti, sospettano abbia un brutta polpmonite, ma le persone che le sono vicine minimizzano e dicono che il suo ricovero è più che altro una precauzione.
Gina ha 90 anni e in questi casi l'età ha il suo peso, per questo motivo i medici preferiscono tenerla in ospedale e dedicarle tutto il tempo di cui ha bisogno. "Ma Gina non si sente una vecchia - assicurano dal suo ufficio stampa -. È una donna piena di energia...solo un paio di settimane fa era a raccontarsi a Domenica live da Barbara d’Urso".
E a sostenere queste parole ci pensa proprio l'alttrice che, come riporta il Corriere della Sera, nonostante la forte influenza, dal letto d'ospedale non rinuncia al senso dell'umorismo: "Mannaggia!, questa proprio nun ce voleva".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.