Fan in fiamme per lo scatto senza veli di Ornella Muti, che i follower credono sia la figlia.
Naike Rivelli è maestra nello spiazzare i follower e indurli alla riflessione su temi a lei cari. Stavolta la foto che la figlia d’arte ha pubblicato su Instagram è al tempo stesso rivelatrice e ambigua. È rivelatrice perché ritrae una bellissima donna distesa a letto con addosso solo gli slip, mentre due stelline le coprono i capezzoli per non incorrere nel ban del social network. È ambigua perché i fan non riescono a capire chi sia la donna: sotto l’immagine c’è scritto che si tratta di Ornella Muti e che Naike ha fatto da fotografa. “Ornella Muti Today”, scrive l’autrice nella didascalia, con gli inequivocabili hashtag #diva, #ageless e #artist. “Ma non invecchia?”, è infatti il commento di un utente. Che riceve in risposta una frase provocatoria da parte di un’altra follower: “Con Photoshop puoi fare belle foto fino a 100 anni!”.
Ma si tratta davvero di Ornella Muti? La somiglianza con Naike è di per sé significativa e impressionante e all’età di 65 anni la modella conserva ancora intatto il fascino giovanile. E in altre occasioni si è prestata a posare senza veli per la figlia. Ma c’è chi non crede sia lei, tanto che un utente scrive: "È chiaramente la figlia che gioca sullo scambio di persona per creare hype. Comunque entrambe molto belle”.
L’ambiguità nasce dal fatto che il soggetto della foto non ha il volto a favore di fotocamera, tuttavia la montatura degli occhiali e le mèche nei capelli indurrebbero a pensare che si tratti in effetti di Ornella Muti e non della figlia. Chiunque sia la donna ritratta nello scatto è certo che i follower sono invaghiti da tanta bellezza. E alternano commenti del tipo: “Naike hai un fisico da paura”, ma anche “Se la foto l’avesse scattata lei, il titolo sarebbe stato: Bella di mamma… in questo caso: Bella la mamma”, e ancora “Potete dire ciò che volete, personalmente è una gran bella donna, molto fine ed elegante”.
Ma c’è chi insinua: “Abbastanza rifatta direi”. Ornella Muti non ha mai affermato di essersi rivolta alla chirurgia estetica, tuttavia pratica yoga quotidianamente, mangia sano e protegge la sua pelle, come testimonia quotidianamente Instagram.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.