Gisele Bundchen esplosiva in spiaggia mentre si appresta a praticare il surf.
È questo il contenuto dello scatto mozzafiato che la modella ha condiviso sul suo profilo Instagram. La fotografia la ritrae mentre imbraccia la tavola, indossando una canotta corta estremamente trasparente e il pezzo di sotto di un costume da bagno. Niente muta di rito quindi per Bundchen, che tuttavia utilizza l'immagine per invitare i follower a un momento di riflessione molto importante.
"Amo stare in mezzo alla natura - scrive a corredo della foto, in inglese e in spagnolo - Togliermi le scarpe e camminare scalza, guardare gli uccelli volare, fare surf la mattina presto e guardare il sole sorgere sono alcune delle cose che mi danno maggiormente gioia. La natura mi dà sempre equilibrio e pace. Guarisce e nutre la mia anima". Non si tratta certo di una novità. Chi segue l'attività della modella, anche quando è lontana dalle passerelle, sa che Gisele è Ambasciatrice Onu per il suo impegno a favore del rispetto della natura e nella lotta ai problemi dell'ambiente. In passato ha realizzato campagne benefiche e si è recata in Kenya per il programma ambientale delle Nazioni Unite. Nel 2017 è stata inoltre insignita del Vogue Eco Laureate Award per il suo impegno a favore della tutela della foresta amazzonica - esattamente come uno dei suoi ex storici, l'attore Leonardo DiCaprio.
Dopo
la relazione con l'artista, la modella ha conosciuto nel 2006 il quaterback Tom Brady, che ha sposato nel 2009 a Santa Monica in California. Dall'unione sono nati due bambini, Benjamin Rein nel 2009 e Vivian Lake nel 2012.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.