Nella seconda puntata di Domenica Live c'era anche Giucas Casella.
Il paragnosta nello studio di Barbara D'Urso ha fatto delle rivelazioni che hanno lasciato tutti di sasso. Giucas, infatti, è sbottato in diretta contro la madre di suo figlio che la settimana scorsa aveva attaccato senza mezzi termini l'ex concorrente dell'Isola: "Lei ha detto una sola verità: io non volevo il bambino". Poi, parlando di James (ormai trentenne), dice: "Mi ha fatto un regalo bellissimo".
Una posizione un po' traballante quella di Giucas Casella. Giucas, poi, era stato accusato di aver visto suo figlio solo 2 volte in 30 anni. E ora replica: "Non è vero che ha visto James solo due volte. E' una bugiarda, ha detto stupidaggini: ma come fa a dire queste cose?".
A questo punto, Giucas diventa una furia, si alza dalla sedia e tenta di raccontare altri episodi perché "la colpa non è mia, è della madre”. "Questa visibilità dà fastidio a mio figlio - continua Giucas -.
Come faccio a sottrarmi? Devo per forza rispondere, lei è fuori di testa".Poi l'appello alla moglie: "Carol, ascoltami, ti prego. Tu James lo hai visto, è venuto a casa tua. A Roma ti ha portato nella sua università. Carol, dì la verità e parla con James".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.