Giulia De Lellis: "Ho una pelle perfetta grazie ai filtri, ma ho avuto una brutta acne"

Giulia De Lellis ha raccontato di essere affetta da una bruttissima acne e si è mostrata su Instagram senza filtri: "Mi curerò, ce la farò!"

Giulia De Lellis: "Ho una pelle perfetta grazie ai filtri, ma ho avuto una brutta acne"

Ha deciso di essere sincera con tutti i suoi follower e, alla fine, Giulia De Lellis si è mostrata senza filtri su Instagram raccontando di essere affetta da una brutta acne.

La confessione della influencer divenuta nota grazie alla partecipazione a Uomini e Donne è nata in seguito ad alcune dichiarazioni social in cui ha raccontato di non essere stata bene durante la Fashion Week milanese. “Per via di antibiotico e cortisone ho una pelle assurda, ma voi continuate a dirmi che sono fantastica – ha detto la De Lellis in una serie di Instagram stories - Ve l’ho detto tante volte, è merito dei filtri!”.

Evviva la sincerità! Così Giulia ha gettato la maschera e svelato di avere problemi di acne come moltissime ragazze che la seguono e sperano di avere una pelle immacolata come la sua. “Non pensate che io abbia una pelle perfetta – ha ammesso la ex fidanzata di Andrea Damante -.Ho avuto una bruttissima acne, la sto curando, sto migliorando”.

A dimostrazione che le sue dichiarazioni fossero vere, Giulia De Lellis ha deciso di mostrarsi senza filtri, evidenziando i brufoli che negli ultimi giorni stanno rovinando la sua pelle. Ma la influencer, paragonata a Chiara Ferragni per i numeri social che sta raggiungendo negli ultimi tempi, non si è abbattuta di fronte al problema e ha detto di essere certa di sconfiggere con successo la bruttissima acne: “Vivo serena lo stesso perché mi curerò, lo so che ci riuscirò, sarò bravissima”.

Infine, Giulia De Lellis ha

lanciato un messaggio a tutte quelle seguaci che aspirano ad assomigliarle sempre più: “Non lasciatevi illudere sempre da quello che vedete”, ha aggiunto, ribadendo che ogni problema ha sempre una soluzione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica