Grace Jones a 70 anni, ieri sera, ha completamente rubato la scena a tutte le top model della sfilata di Tommy X Zendaya durante la settimana della moda di Parigi.
L’iconica cantante e performer ha chiuso la sfilata ideata dallo stilista americano Tommy Hilfiger con un outfit davvero strepitoso. Giacca lamè a strisce multicolor, body dorato in puro stile anni Ottanta in maglina, scollato e sgambatissimo, e un paio di cuisssard, i famosi stivali alti fin sopra la coscia.
Un look molto sexy ed esagerato, in puro stile Grace Jones. Ricorda moltissimo, infatti, quelli sfoggiati dalla musa di Andy Warhol quando era una delle massime protagoniste della stagione d’oro dello Studio 54, il famoso club newyorchese dove ogni famosa star trascorreva le sue serate all’insegna dell’eccesso.
Grace Jones, che ha iniziato la sua carriera proprio come modella, sfondando poi anche nel mondo della musica, ha chiuso la sfilata di un brand che segna la collaborazione tra il famoso e affermato stilista Tommy Hilfiger e la giovane Zendaya appena 22enne, ma già riconosciuta come nuova stella del fashion system.
Una sfilata decisamente glamour con abiti indossati dalle più belle top model del mondo, tutte però alla fine completamente messe in ombra nel finale dall’entrata in scena di Grace Jones.
L'attrice, cantante, musa, modella e artista sa molto bene come calamitare l'attenzione su di sé e ha sfilato scatenandosi sulle note della sua hit "Pull Up to the Bumper" con il pubblico in piedi ad applaudirla e ballare con lei.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.