"Basta applaudire". È quello che sembra silenziosamente dire la piccola Blue Ivy Carter ai suoi genitori - Beyoncé e Jay-Z - intenti ad applaudire la cantante Camila Cabello, durante un discorso sul palco dei Grammy 2018.
Nel video, divenuto virale, si vede la piccola di sei anni - vestita con un abito bianco e scarpe argentate - alzare la mano per chiedere a mamma e papà di smettere con l'applauso. Non sono probabilmente molte le persone al mondo che possono dire a Beyoncé e Jay-Z cosa fare, ma evidentemente la figlia detiene questo privilegio: quanto basta per renderla una vera e propria icona dei social network.
"Non ho idea di cosa stia facendo Blue Ivy, ma sono qui per questo", si legge sul noto social, da uno dei tanti utenti entusiasti per l'accaduto. "Blue Ivy ha davvero messo a tacere i suoi genitori", prosegue, "è l'unica persona in grado di dire a Beyoncé e Jay-Z di calmarsi. Una LEGGENDA".
“Stop embarrassing me” pic.twitter.com/Vm7FMatzHP
— agerenesh ashagre (@agerenesh) 29 gennaio 2018
Quanto accaduto alla 60esima edizione dei Grammy Awards, che ha avuto luogo ieri al Madison Square Garden di New York City, è divertente poiché rimarca il carattere della piccola, tenuta dai genitori abbastanza lontano dai riflettori in questi anni.
Alcuni hanno ipotizzato che Blue sia una fan delle Fifth Harmony, gruppo statunitense di cui faceva inizialmente parte anche Camila Cabello e che ha lasciato il 18 dicembre 2016, per iniziare una carriera da solista.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.