Ogni primetime del Grande Fratello 14 è sempre una sorpresa. Stavolta, come la scorsa settimana, uno dei protagonisti sarà Rocco Siffredi. L'ex attore porno, che aveva dato lezioni di seduzione e sesso ai ragazzi, ha compilato una classifica dal più al meno sensuale dei concorrenti: i ragazzi dovranno indovinarla, pena la perdita di ben 20.000 euro di montepremi. Al momento però questa prova appare ancora in alto mare.
Ma i ragazzi non dovranno cullarsi sugli allori, perché anche la prossima prova, che sarà loro presentata stasera, sarà dura: una nuova coppia farà il suo ingresso nella casa di Cinecittà e dovranno essere svelati i suoi segreti, come fu per Arianna Ghiglieri e Marco Angioni. Allora la prova fu persa e con essa una parte di montepremi finale, 30.000 euro.
Naturalmente, ci sarà ampio spazio alle emozioni legate al gioco tout court e non. Una parentesi riguarderà Rebecca De Pasquale, ex monaco di Eboli che riceverà una sorpresa da parte del padre. Ci saranno nuove nomination, ma soprattutto prima ci sarà un'eliminazione al televoto e dopo anche un'eliminazione a sorpresa che dovrebbe rimescolare le carte.
Sulla graticola del televoto
ci sono Federica Lepanto e Lidia Vella, finora divise sul fronte sentimentale per via di Alessandro Calabrese, flirt dell'una ed ex fidanzato dell'altra. Chi la spunterà?- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.