“Quando sono uscita dal Grande Fratello ho passato un periodo che mi chiedevano una foto anche mentre mangiavo, le facevo addirittura con il boccone in bocca. Il mio unico rimpianto è di non aver messo un caz*o da parte”. Parola di Guendalina Canessa che ieri sera in giardino si è messa a parlare con Cristian Imparato del loro lavoro e dei loro guadagni.
Se il primo ha confessato che al momento non può permettersi l’acquisto di una casa e per questo motivo vive ancora con i suoi genitori, la Canessa si è invece vantata di aver finora vissuto di rendita proprio grazie alla sua partecipazione al "Grande Fratello" nel 2007.
“Ora qualcosa lo guadagno grazie a Instagram e con ospitate in tv da Barbara - spiega -.Ma quando sono uscita sono riuscita a campare di rendita fino ad oggi.
Arrivai in finale e quei tre mesi di visibilità mi hanno fatto fare un sacco di serate. Venivo sballottolata qua e là negli alberghi, da sola, ma ho sempre detto sì. Mi sono goduta il momento ma non ho messo un ca**o da parte”.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.