Oltre che attrice, moglie e madre, Gwyneth Paltrow è anche un’esperta di attività fisica e prodotti di bellezza. Titolare del brand “Goop”, l’attrice ora sposata con produttore Brad Falchuknon dopo la separazione dal cantante dei Coldplay, più e più volte, soprattutto suoi social, ha elargito consigli ai suoi followers su come curare il proprio fisico e rallentare il processo d’invecchiamento.
Intervista al settimanale People, la Paltrow nel dettaglio ha rivelato i suoi segreti di bellezza. “Non bisogna rinunciare ad un’alimentazione sana, alla cura del proprio fisico e al sesso” afferma. “Credo fortemente che fare qualsiasi tipo di attività fisica stimola la circolazione e fa espellere attraverso il sudore tutte le tossine che abbiamo nel corpo. E poi basta riposare bene, circondarsi di persone che ti vogliono bene e magiare cibi nutrienti” continua l’attrice.
E poi: “Io mangio il collagene. Sa di vaniglia e lo prendo in capsule. Serve per stimolare l’epidermide e per rendere la pelle ancora più luminosa” afferma. “però non rinuncio né ad un Martini né alle patatine fritte. Sono concessi i peccati di gola.
Ciò che rende giovani e fa restare giovani è trovare il giusto equilibrio fra cosa è giusto e cosa è sbagliato” conclude.Conosciuta per molti ruoli iconici, si dice che Gwyneth Paltrow tornerà a recitare nel prossimo film dedicato agli Avengers.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.