Gli haters contro Beyoncé: "Sembri un sacco della spazzatura"

Haters scatenati contro la cantante che, per sfuggire ai paparazzi, dopo la festa di compleanno di Diana Ross, è uscita dal locale dal retro, attraversando uno spiazzo pieno di immondizia

Gli haters contro Beyoncé: "Sembri un sacco della spazzatura"

Beyoncé è stata paparazzata mentre usciva dalla porta sul retro del “Warwick”. Nel famoso locale di Hollywood si è tenuta ieri sera la festa di compleanno di Diana Ross, icona della musica mondiale che compiva 75 anni. Beyoncè ha voluto omaggiarla cantando Happy Birthday davanti a tutti gli ospiti presenti.

Per cercare di evitare reporter e fotografi che l’aspettavano all'ingresso principale, insieme alle altre star che hanno partecipato all’evento-tributo a Diana Ross. Beyoncè si è dovuta avventurare nel retro del locale, attraversando uno spiazzo pieno di secchi stracolmi di spazzatura.

Il fatto di aver in pratica attraversato una sorta di discarica a cielo aperto unito al tessuto con cui era realizzato il suo abito nero, un latex speciale che però ricorda molto i sacchi comunemente usati per gettarvi l’immondizia, ha fatto sì che su Twitter i suoi haters si scatenassero.

D’altronde gli elementi per andarci giù pesanti c’erano tutti, così ne hanno approfittato scrivendo ogni genere di insulti, come “quella schifezza di abito te lo sei fatta da sola a casa usando un sacco dell’immondizia”, “la tua musica è spazzatura come il tuo vestito”, “sei nel tuo ambiente ideale, una discarica” e “sei il peggior rifiuto tra tutti i rifiuti che vedo nella foto”.

Da quando le foto di

Beyoncé sono trapelate, la star finora non ha replicato a questo linciaggio mediatico, ignorando ogni cattiveria, ma i suoi follower l’hanno subito difesa ed è battaglia tra gli haters e i fan più fedeli di Queen B.



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica