Ieri sera su Canale 5 si è conclusa la terza edizione del Grande Fratello Vip, condotto nuovamente da Ilary Blasi. Tra polemiche, litigi e incomprensioni, Walter Nudo si è portato a casa il titolo di “campione”, sbaragliando il favoritissimo Francesco Monte. E a poco meno di 24 ore dalla conclusione del reality, Ilary Blasi traccia su CHI, un bilancio sulla terza edizione del Grande Fratello Vip. La conduttrice parla a ruota libera dei concorrenti e anche della controversa lite che ha avuto in tv con Fabrizio Corona.
“I ragazzi hanno vissuto l’esperienza nella Casa pensando al giudizio del gente e del pubblico” afferma la Blasi. “Se una persona decide di partecipare al Grande Fratello non deve concentrarsi solo su quello che la gente legge sui social. Secondo me è un principio sbagliato. Non è un problema da reality, ma di vita vera.” E sui concorrenti rivela che: “La marchesa è la mia preferita, ho riso molto. Mi ha intrigato il fatto se fosse tutto o vero o tutto inventato. Non sono delusa da nessuno. Ho un rammarico su Elia. Non sono riuscita a capirlo.”
Nell’intervista Ilary Blasi ha modo anche di parlare dell’alterco con Fabrizio Corona: “I suoi legali hanno detto che il nostro diverbio era tutto preparato. Ma stiamo scherzando? Io sono una persona schietta e se devo dire una cosa la dico” afferma. E aggiunge: “Io non mi presto a teatrini.
La cosa ha destato scalpore perché, per la prima volta, una conduttrice ha portata in tv una storia di vita diversa dai quella dei concorrenti. È un reality ed è giusto che sia. Tutto è stato naturale, quella era la vera Ilary”. E sul cachet di Corona: “Mi dovrebbe fare un bel regalo” conclude.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.