L'Isola dei famosi 2016 si è conclusa con la vittoria dell'ex pugile Giacobbe Fragomeni che è arrivato in finale con l'attore spagnolo Jonas Berami.
L'avventura di Fragomeni nel reality era partita da Playa Desnuda, ma grazie al suo carattere, alla voglia di fare squadra e di evitare le liti e le tensioni con gli altri naufraghi, l'ex pugile è riuscito a conquistare il pubblico e a trionfare.
Qualche settimana fa aveva tra l'altro fatto commuovere il pubblico raccontando la sua infanzia difficile, con il padre dipendente dal gioco e la sorella morta per overdose. "Violenze domestiche, polizia, carabinieri, ambulanza per un bel po’ di anni di vita della mia infanzia", aveva detto, "Ero sempre con il pensiero che mio padre arrivasse a casa ubriaco. Magari andava a giocare, perdeva, stava via tutta la notte, magari faceva qualche notte in carcere, tornava, mia madre non stava zitta e gli rompeva le scatole giustamente, botte, cose che si spaccavano.
Io magari ero a scuola, passavano le ambulanze, le sirene e io ero sempre in ansia, avevo una paura fottuta di mio padre che picchiava sempre mia madre e le mie sorelle". Una storia che lo aveva portato alla depressione, ma che è riuscito a superare grazie alla boxe.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.