Isola dei Famosi, amori, screzi e nuove coalizioni nella quarta puntata

La quarta puntata dell'Isola dei Famosi si preannuncia piuttosto scoppiettante. In Honduras sono nate due nuove coppie che questa sera parleranno del loro rapporto. Ci saranno poi nuove prove e nomination

Isola dei Famosi, amori, screzi e nuove coalizioni nella quarta puntata

La quarta puntata dell'Isola dei Famosi sta per iniziare, questa settimana le donne hanno vissuto sull'Isola dei Metalli mentre gli uomini (ad esclusione di Simone Susinna) sono stati su quella del Fuoco.

Sull'Isola dei Metalli la settimana è stata piuttosto tranquilla, i naufraghi hanno superato le diverse prove e hanno creato un clima sereno. Su quella del Fuoco, invece, i concorrenti hanno mostrato nervi tesi. Raz Degan si è isolato dal gruppo e Messimo Ceccherini non ha perso occasione per punzecchiarlo.

Nel corso della settimana, poi, il comico ha dovuto anche domare un incendio esploso mentre gli altri naufraghi stavano affrontando la prova ricompensa. Messi da parte gli screzi, nel corso della quarta puntata Alessia Marcuzzi dovrà parlare anche delle nuove coalizioni e dei nuovi amori.

Se la settimana scorsa l'amore tra Dayane Mello e Stefano Bettarini è stato ufficializzato, questa sera altre due coppie potrebbero parlare del loro feeling. Da una parte ci sono Malena e Moreno, dall'altra Giulia Calcaterra e Simone Susinna. I primi si sono già scambiati coccole e baci appassionati, mentre i secondi sono ancora nelle fase delle grandi attenzioni.

Ma nonostante "l'amore sbocciato", Malena ha gia messo un freno a Moreno per la sua troppa

gelosia. Questa sera, sicuramente, i due piccioncini racconteranno cosa sta succedendo e magari forniranno qualche dettaglio in più sul loro rapporto. Non resta che aspettare la quarta puntata dell'Isola dei Famosi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica