Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick
Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick

Isola dei Famosi, l'indiscrezione: "Bettarini ricoverato per un'infezione causata dalle zanzare"

Alberto Dandolo nella rubrica Ah saperlo... ha rivelato che Stefano Bettarini è stato ricoverato in ospedale a seguito delle punture di mosquitoes. La produzione dell'Isola dei Famosi non ha ancora confermato

Isola dei Famosi, l'indiscrezione: "Bettarini ricoverato per un'infezione causata dalle zanzare"

La prima puntata dell'Isola dei Famosi è iniziata con il botto, tra frecciatine, colpi di scena e prove, i naufraghi hanno mostrato di che pasta sono fatti, in queste ore, però, un'indiscrezione di Alberto Dandolo ha fatto allarmare i telespettatori.

Sulla sua rubrica Ah saperlo... del settimanale Oggi, Alberto Dandolo scrive: "Problemi per Stefano Bettarini mentre si trova in Honduras. L’inviato dell’Isola dei Famosi è stato costretto a un ricovero lampo per colpa di una infezione causata dalle punture dei mosquitoes. Al suo capezzale è accorsa la sorella Simona, che sarà la sua 'assistente' per tutta la durata del reality".

La notizia nel giro di qualche ora è rimbalzata su tutti i social e anche il sito Gossip e Tv parla di questo brutto incidente. "Per fortuna si è trattato di un rivocovero lampo e Stefano Bettarini ha subito ripreso le sue attività da inviato", si legge sul portale di gossip.

Per il momento, la produzione dell'Isola dei Famosi non ha comunicato nulla di ufficiale e queste sembrano essere soltanto

voci di corridoio. Se la notizia dovesse essere confermata, però, non ci dovremmo impressionare perchè già nelle edizioni pecedenti i mosquitoes si erano rivelati un vero e proprio problema per i naufraghi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica