La quinta puntata dell'Isola dei Famosi si è concentrata molto sul rapporto tra Raz Degan e Paola Barale, l'ex fidanzata del modello israeliano, infatti, si è presentata in studio per dargli il suo sostegno e il suo supporto.
Non appena Raz si è messo in contatto con la Barale i suoi occhi hanno iniziato a brillare di una "strana" luce. Vladimir Luxuria lo ha subito notato e così ha domandato se tra i due ci sia ancora qualcosa. "Noi ci siamo amati e ci ameremo per sempre. Raz è l'amore della mia vita", ha risposto emozionata Paola Barale. La confessione della showgirl ha portato un po' di speranza nei fan della coppia che vorrebbero un (imminente) ritorno di fiamma.
Ora, passato qualche giorno dalla diretta, Massimo Ceccherini si racconta nella videochat e, dopo aver parlato degli altri naufraghi, fa una confessione su Raz Degan. Il comico ha rivelato che il modello isreliano sarebbe ancora innamorato di Paola Barale, "me lo raccontava sempre di notte". Nel corso della sua videochat Massimo affronta anche il "tema Moreno" e spiega di essere dispiaciuto di quanto è accaduto sull'Isola. "Vedere Moreno attaccato da tutti in puntata per quello che è successo con Raz Degan mi è dispiaciuto. Mi sento veramente quasi come suo padre. Gli voglio molto bene e lo perdono".
Nella videochat, poi, torna sulle motivazioni che lo hanno spinto ad abbandonare il gioco: "Avevo già fatto quest'Isola dieci anni fa. Avevo avuto un incidente, avevo sbagliato e mi è piaciuto ritornare e continuare.
Però non ce l'ho fatta ad arrivare fino in fondo, sono contento così". Massimo Ceccherini aveva prtecipato alla quarta edizione dell'Isola dei Famosi ed era stato squalificato perché aveva bestemmiato davanti alle telecamere.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.