Dopo aver perso al televoto contro Simone Susinna e Raz Degan, Moreno non è stato eliminato definitivamente dal gioco, ma è approdato sull'Isola dei primitivi.
E dopo giorni in solitudine, tra pioggia e poco cibo, a rendere questa esperienza ancora più difficile è un piccolo imprevisto. Moreno, infatti, si è infortunato alle mani e gli viene impossibile pescare. In un confessionale, il rapper ha raccontato cosa gli è successo: "Stanotte ha piovuto molto. Purtroppo a stare tanto con le mani nell'acqua mi sono infortunato alle mani".
Ovviamente, come previsto dal programma, un medico è tempestivamente intervenuto per verificare le sue condizioni di salute e Moreno gli ha spiegato: "Ora non ho nemmeno la possibilità di pescare. Non ho manualità". L'infortunio alle mani è arrivato nel momento sbagliato, "proprio quando mi servirebbero più di due di mani mi succede questo, devo giocare sulla spiritualità".
Dopo essere stato medicato, Moreno è tornato vicino al fuoco e, non potendo pescare, ha cercato di
raccogliere un po' di frutti. Purtroppo però, l'Isola dei primitvi non è tanto ricca di cibo e il rapper dovrà accontentarsi e resistere: "Se il mare mi premierà con qualche pesce o granchio, lo ringrazierò".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.