La settima puntata dell'Isola dei Famosi è da poco iniziata e in studio sono subito scintille tra i naufraghi e Rocco Siffredi.
Il pornodivo ha trascorso una settimana in Honduras e il suo obiettivo era quello di far riappacificare il gruppo. Purtroppo, però, non ci è riuscito e ora che è rientrato in Italia ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Arrivato in studio Rocco Siffredi ha subito attaccato Samantha De Grenet: "Tu il giorno che mi hai accolto sull'Isola mi hai dato uno sguardo proprio lì e poco dopo hai avuto uno switch che solo i rettili hanno. In una velocità assoluta sei diventata il mio idolo numero uno per come cambi idea".
Rocco Siffredi ci va giù pesante e accusa Samantha De Grenet di essere una grandissima stratega disposta a tutto pur di arrivare alla fine. "Quando hai cambiato atteggiamento - continua Rocco Siffredi - ho capito chi sei. Prima mi hai accolto e poi guarda come ti sei comportata con me. Io ti osservo da qualche settimana e sull'Isola ho avuto la conferma di chi sei. Tu sei la leader insieme a Raz Degan. Ma c'è una differenza: lui ci mette la faccia, mentre tu fai andare avanti gli altri. Tu sei pazzesca perché lavori con la psicologia. Tu ti esponi il minimo per essere presente e comandare. Tu sai già cosa farà la persona. Tu sei una maga".
Ma le parole di Rocco Siffredi hanno parecchio infastidito la showgirl che prontamente ha ribattuto: "Io non conoscevo Rocco prima che arrivasse sull'Isola e non ho mai visto un suo film. Ovvio che quando lui faceva i suoi racconti io rimanevo un po' così perché quelli di Malena sono più delicati". Ma la risposta della De Grenet poco convince il pubblico, Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi, tanto che l'opinionista le lancia una frecciatina: "Samantha, tu mi ricordi Paolina Bonaparte. Stai sdraiata e dai gli ordini agli altri. Si stanno lamentando tutti di te. Moreno ti ha pure nominato perché comandi troppo e sei autoritaria".
E mentre Rocco smascherà Samantha e lei a sua volta prova a difendersi dalle accuse, Raz Degan ride sotto i baffi trovando l'approvazione del gruppo: "Sono contento che stia venendo a galla la verità".
Dopo un continuo rimpallo di colpe, Rocco Siffredi ha chiuso il discorso con un'ultima provocazione: "Raz, lo sai che non c'è modo migliore di studiare il nemico che non standogli vicino? Ecco Samantha ha fatto così con te".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.