Isola, Signorini smaschera Gracia De Torres: "Ha le protesi nel lato b"

Durante la prova di resistenza, l'opinionista ha espresso il pensiero di molti. Infatti, le telecamere hanno inquadrato le presunte protesi della modella spagnola

Isola, Signorini smaschera Gracia De Torres: "Ha le protesi nel lato b"

Saltano diversi alterini all'Isola dei Famosi, dopo i preservativi di Jonas Berami, Alfonso Signorini smaschera un'altra naufraga: "Ma il fondoschiena della Gracia, esiste in natura?"

Erà già scoppiata in passato la polemica sulle presunte protesi di Gracia De Torres e, dopo la puntata di ieri sera, le voci si fanno ancora più fitte. Nella prova di resistenza, le protesi di Gracia De Torres sono balzate in primo piano. E se poteva esserci qualche dubbio sull'autenticità del fondoschiena della spagnola, ora è tutto più chiaro.

L’estrema magrezza di Gracia ha messo in mostra un rigonfiamento sul lato b che non ha lasciato tanto spazio all'immaginazione: le protesi erano molto evidenti. Alfonso Signorini, vedendo quelle immagini, ha subito insinuato che il fondoschiena sia rifatto: "Ma il fondoschiena della Gracia, esiste in natura?".

L’amica di Gracia ha subito preso le difese della spagnola e ha smentito tutto in studio: "Quello che si vede è il muscolo. Garcia ha fatto pole dance e ora fa tantissima attività fisica per tenersi in forma. Ha un fisico scolpito. Non è rifatta".

Ma l'opinionista ha subito ribattuto: "Siamo sicuri che quello sia un muscolo?".

Immediatamente il web si è scatentato e ha detto la sua sulle presunte protesi: "La Gracia ha il culo più rifetto della storia". (Guarda la foto)

gracia torres

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica