Nella prima puntata dell'Isola dei Famosi, i naufraghi hanno dovuto fare i conti con la prova evolutiva numero uno e chi è riuscito a superarla è passato nell'isola successiva, quella delle caverne.
A valutare il loro progredire è "un comitato scientifico" - definito così da Alessia Marcuzzi - che in realtà è composto soltanto da una persona, o meglio da una scimmia: la dottoressa Tibi. In base a come e a quanto tempo Tibi impiega a svolgere le prove, i naufraghi vengono giudicati. Se i concorrenti superano il test, passano direttamente all'isola successiva, altrimenti restano a Cayo Paloma, l'isola più primitva.
E così è stato ieri sera. Tra i quattordici concorrenti, quattro sono rimasti sull'Isola primitiva: Eva Grimaldi, Raz Degan, Massimo Ceccherini e Andrea Marcaccini. A loro, poi, si sono aggiunti le due nominate, Dayane Mello e Samantha De Grenet. Ma in questo contesto di prove, battibecchi e frecciatine, il pubblico non ha potuto fare altro che notare un particolare su Malena Mastromarino.
Fin dalle prime inquadrature, infatti, la pornostar è sembrata irriconoscibile agli occhi dei telespettatori che da sempre sono abituati a vederla vestita e truccata alla perfezione.
Guardando attentamente una serie di fermo immagini, in effetti, Malena appare un pochino diversa dal solito. Se il suo fisico statuario, invece, è così sia sull'Isola che sui set, il viso non proprio. Ma si sa che il make-up fa miracoli. E non solo con Malena. (Guarda la foto)- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.