Jennifer Aniston ha baciato Ellen DeGeneres durante una puntata dell'omonimo "The Ellen DeGeneres Show".
Come riporta il Mirror, l’attrice è stata ospite nel salotto televisivo: il discorso tra le due è virato sul recente bacio dato in trasmissione da Ellen al magnate dell’editoria Howard Stern. La conduttrice, apertamente lesbica e sposata con l’attrice Portia De Rossi, ha spiegato come spesso le persone si stupiscano dei baci che rivolge agli uomini.
Successivamente, Ellen ha chiesto a Aniston da quanto non baciasse una donna e le due si sono scambiate un bacio a fior di labbra sullo schermo. L’attrice, che aveva detto di non aver baciato altre donne, ha fatto i complimenti a Ellen per la morbidezza delle sue labbra.
Ai fan di “Friends” questo siparietto sarà parso come un amarcord. Nel ventesimo episodio della settima stagione della serie, il personaggio di Aniston - Rachel Green - raccontava agli amici di essersi ubriacata al college e aver baciato una sua intima amica, interpretata per l’occasione dalla guest star Winona Ryder. Le due, successivamente uscivano a cena insieme e Ryder negava questo incontro, venendo abbrancata da Aniston e confessando finalmente di aver sognato quel momento per anni.
Il bacio tra Ellen e Jennifer Aniston è stato pubblicato sull’account Instagram della conduttrice, che ha aggiunto nella didascalia: “Scoprite cosa è successo”.
Nel mondo delle serie tv, gli universi paralleli di Aniston e Ellen sono collegati: negli anni ’90 andava infatti in onda, contemporaneamente con “Friends”, una sit-com in cui Ellen era protagonista con una sorta di suo alter ego televisivo. E quale era la trasmissione preferita dell’alter ego? Naturalmente “Friends”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.