Jennifer Lopez ha concluso un percorso dietetico durato dieci giorni, tutto incentrato sull'assenza di carboidrati e zuccheri. Una sfida sicuramente dura e impegnativa, che la cantante ha vissuto in prima persona coinvolgendo anche il fidanzato Alex Rodriguez, alcuni amici e i tantissimi follower di Instagram. JLo ha confessato di aver trovato il percorso alimentare molto duro e difficile, ma di aver resistito fino alla fine del decimo giorno. Molti dei suoi 85,7 milioni di follower hanno affrontato con lei la sfida, supportandola e condividendo le sensazioni, ma tanti sono stati quelli che hanno abbandonato subito lo strettissimo regime dietetico.
Tra selfie e Instagram Stories, la cantante ha mostrato i cambiamenti affrontati dal suo corpo grazie alla #10dayschallenge, apparendo ancora più asciutta e tonica. Amante dello sport e dell'allenamento, la ballerina può vantare una figura davvero senza pari, con addominali scolpiti e muscoli definiti. A 49 anni, e dopo due figli, JLo sembra aver fatto un patto segreto con il tempo, tanto che dalla competition #10yearschallenge non emergono differenze evidenti, nonostante i dieci anni trascorsi.
Jennifer si prenderà sicuramente una pausa dal regime ultra dietetico, ma è decisa a riprenderlo tra qualche giorno.
Nonostante la motivazione e il coinvolgimento non sono mancate le critiche, in particolare nei confronti di una proposta alimentare e una dieta così limitante. Non è chiaro se la cantante abbia affrontato il tutto da sola o con il supporto di un nutrizionista.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.