Dopo le polemiche per le parole di Jeremias su Simona Izzo, a riaccendere gli umori dei concorrenti del Grande Fratello Vip ci pensa Belen che con un lungo post su Instagram ha deciso di difendere il fratello. “Mi stavo facendo un giro su internet, e vedevo dei titoloni assurdi, frasi tolte dal contesto, virgolettati mai detti (sono connessa tutto il giorno, quindi lo so) gente che si arrabbia e si indegna per due parole buttate lì. Cose assurde!!! Persone che si scandalizzano per una discussione! Ma io dico, ma di cosa stiamo parlando?” ha affermato la showgirl argentina.
A questo punto Belen rincara la dose e prova a spiegare cosa c'è dietro quella reazione così dura da parte del fratello: “La casa del grande fratello è un format ideato per spiare ventiquattro ore su ventiquattro il comportamento delle persone scelte ad hoc, persone che non potranno mai nascondersi, persone che saranno monitorate ogni giorno, secondo dopo secondo. La mia domanda arriva in modo spontaneo e vorrei una vostra risposta! Ma vorrei sincerità! Nella vostra vita quotidiana non vi arrabbiate mai con nessuno e lo riempite di parolacce? Con un amico, con un collega, in mezzo al traffico, ad un parente?...... e se invece state a casa vostra e parlate in confidenza con un amico, e avete avuto dei problemi con qualcuno, non dite qualche brutta parola o un brutto pensiero al riguardo?". Insomma Belen prova a far tornare tra i binari della normalità lo sfogo del fratello che ha messo nel mirino la moglie di Ricky Tognazzi: "Non avete mai perso le staffe? Non litigate mai in modo animato con nessuno? Beh se avessimo una telecamera attaccata al collo ogni giorno sono convinta al mille per mille che ne vedremo delle belle, perché il essere umano è fatto di chiari e oscuri, tutti. E chi davanti alle telecamere non sclera mai, e non dice mai una parolaccia e non manda mai a quel paese nessuno, scusatemi ma sta recitando”.
Infine rivolge un appello ai telespettatori: “Non sto giustificando i momenti di rabbia, ma vorrei sapere chi è che non l’ha mai fatto? Alzate pure la mano su!!!! Allora siamo tutti dei mostri violenti? La violenza è una parola complessa, che per utilizarla bisogna comprendere il suo significato. Buona serata, vi voglio bene. Belen”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.