Matrimonio a sorpresa per il cantante Joe Jonas e l'attrice Sophie Turner che, al termine dei Billboard Music Awards, hanno celebrato la loro unione alla cappella L'Amour, all'interno della Little Wedding Chapel di Las Vegas. A officiare il tutto un sosia di Elvis, un classico per questo genere di unioni last minute, mentre Diplo ha documentato l'evento attraverso le sue Instagram Stories. I due, insieme da più di due anni e mezzo, non hanno atteso più di un secondo dopo aver ricevuto la licenza in mattinata rilasciata nella contea di Clark, nel Nevada.
The biggest plot twist this week wasn't who killed the night king on #GameofThrones...it was Joe Jonas and Sophie Turner's surprise wedding in Las Vegas. pic.twitter.com/6LE7cOKRpF
— E! News (@enews) 2 maggio 2019
Tra i presenti e testimoni della celebrazione molti dei partecipanti dei Billboard Music Awards dove i Jonas Brothers si sono esibiti trionfalmente. La coppia musicale Dan + Shay ha deliziato i parteciapnti con il loro successo "Speechless" mentre lo sposo attendeva la fidanzata in presenza dei due fratelli e testimoni. La protagonista di Game of Thrones è giunta presso il celebrante in totale look white, con tanto di velo di ordinanza, per poi scambiari i voti con il fidanzato e ora attuale marito. Dopo le promesse e la consegna degli anelli, i due si sono lasciati andare ad un bacio passionale, per poi posare insieme su una Cadillac rosa con tanto di occhiali alla Elvis: un must per Las Vegas.
Il matrimonio è del tutto ufficiale ma la coppia, dopo una serie di annunci rilasciati nel tempo con tanto di specifica di location, ha deciso
per un evento fulmineo e originale. A questo sicuramente seguirà una cerimonia più classica con amici e parenti in quel di Parigi, con tanto di damigella d'onore speciale, ovvero Maisie Williams.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.