Justin Bieber e Selena Gomez hanno trascorso insieme il Capodanno in Messico, a Cabo San Lucas.
Stando a quanto rivelato da "E!", Justin Bieber avrebbe affittato una villa proprio vicino a quella della cantante. La Gomez era arrivata in Messico dopo Natale in compagnia di alcuni amici, poi, è stata raggiunta dalla popstar per il 31 dicembre. Sempre secondo la rivista "E!" i due avrebbero trascorso la fine dell'anno in assoluta tranquillità guardando dalla spiaggia i fuochi d'artificio.
Come scrive Tgcom24, una fonte ha raccontato: "Lui e Selena hanno passato un po' di tempo insieme. Erano molto rilassati e vestiti in modo casual. Hanno festeggiato l'arrivo del nuovo anno e si sono goduti lo spettacolo dei fuochi d'artificio sull'oceano". Mentre un'altra ha aggiunto: "Justin ha avuto un Capodanno bellissimo insieme a Selena. Non vede l'ora di trascorrere il 2018 insieme a lei. E' stata una serata speciale condivisa insieme ad alcuni amici comuni in un posto bellissimo".
I due
sono stati insieme per diverso tempo. Poi l'annuncio della separazione e infine, pare, che Selena Gomez e Justin Bieber abbiano deciso di riprovarci, anche se preferiscono non farsi vedere in pubblico.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.