"L'Italia non è paese razzista". Poi Smutniak attacca Salvini

Arriva la replica di Kasia Smutniak dopo l'articolo pubblicato su Grazia, ecco il post su Instagram

"L'Italia non è paese razzista". Poi Smutniak attacca Salvini

L’intervista rilasciata da Katia Smutniak giorni fa al settimanale “Grazia”, ha destato molte polemiche sia dentro che fuori il mondo dei social. “In Italia non c’è razzismo”, ha affermato l’attrice, dichiarazioni che hanno destato malcontento e che hanno alzato un vero e proprio polverone mediato che ha infiammato i social e il web. Per arginare le critiche, Kasia Smutniak, poche ore fa, ha pubblicato un post su Instagram sperando di mettere a tacere le accuse e le critiche ricevute. Il post in questione è riportato qui all’interno della news.

“Devo precisare le mie dichiarazioni” afferma l’attrice sui social. “Anche se vivo qui in Italia da oltre venti anni devo ancora badare a ciò che penso”, continua. “Nella mia recente intervista su Grazia intendevo dire che il razzismo non è scritto nel DNA del nostro paese, infatti non nego nel dire che l’Italia non è un paese razzista”.

Ma per evitare ulteriori equivoci precisa: “C’è chi invece fomentando l’intolleranza, la non accettazione, la chiusura mentale, sta convincendo del contrario, è come se sta portano all’idea di un paese diverso, più razzista”. E poi ha concluso il post con #SiSalviniChipuò.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica