Il fuorionda della lite a L'Isola dei Famosi

Kaspar Capparoni ha un acceso battibecco nel corso dello spazio pubblicitario della nona diretta de L'Isola Dei Famosi

Il fuorionda della lite a L'Isola dei Famosi

Poco prima di tornare a L'Isola che non c'è, nel corso della nuova diretta de L'Isola dei famosi, che ieri sera ha visto la naufraga Soleil Sorgé diventare di nuovo leader dell'Honduras, durante uno spazio pubblicitario su Canale 5 si registrava un esclusivo fuorionda che immortala Kaspar Capparoni mentre diventa protagonista di un'accesa lite con il resto della compagine di naufraghi.

Kaspar Capparoni vs. tutti a L'Isola

“Lei leader di che? Della fascetta che le hanno dato? Di leader non ha niente! Non si è guadagnata nulla. Questo non è un gioco, è un'avventura; i giochi non sono fatti con i sentimenti e le persone. Questa è un’avventura, non è un gioco. Non ti spaventi se urlo? (Ndr: Kaspar si rivolge a Riccardo) Non me ne frega niente, io sono venuto qui per dire tutto a tutti. Io non voglio convincere Riccardo. Questa fa la leader? Tremate se dovesse vincere lei, tremate”. Queste ultime sono le scottanti dichiarazioni che ha rilasciato il biondo isolano sul conto della bionda leader dell'Honduras, rivolgendosi a Riccardo Fogli e al resto dei naufraghi, quasi come se volesse invitare i compagni d'avventura a ravvedersi da Soleil Sorgè. Secondo Kaspar Capparoni, Soleil non farebbe da leader per il gruppo, perché il vero leader dovrebbe adoperarsi per il bene dei suoi subordinati, mentre l'italo-americana sarebbe invece un pò il "Boss" dell'Honduras, ovvero impartirebbe ordini pensando esclusivamente al suo bene.

Riccardo ha cercato di difendere invano la posizione di Soleil Sorgè, dalle accuse di Kaspar. Al momento Kaspar e Soleil sono gli unici in grado di animare il gioco honduregno. Voi per chi fate il tifo?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica