Kate Middleton si è aperta in merito a una sua passata difficoltà.
Come riporta un video dell’Evening Standard, la duchessa di Cambridge ha rivelato qualcosa di molto intimo, durante la visita a un centro di supporto all’infanzia e alle famiglie con bambini del Galles. Questa rivelazione intima risale a quando era una primipara e aveva dato alla luce il suo primogenito, il Principe George.
Dopo la nascita del bambino, Kate si trovava infatti con George in Galles durante il puerperio. Ha affermato di essersi sentita isolata, tagliata fuori, tanto più che il Principe William era lontano per motivi di lavoro e il resto della sua famiglia d’origine si trovava a Londra. La duchessa ha quindi elogiato la struttura presso la quale si è recata in visita, spiegando che per lei al tempo avrebbe rappresentato un enorme supporto.
Attualmente, gran parte dell’attività benefica della duchessa di Cambridge è indirizzata verso i diritti dell’infanzia e il suo supporto.
Kate ha sposato William nel 2011, dopo un fidanzamento di lungo corso - durante il quale non sono mancati due periodi di separazione, di cui uno di prova. Nel 2013 è nato il piccolo George, seguito nel 2015 dalla Principessa Charlotte e nel 2018 dal Principe Louis.
La duchessa è destinata a diventare Regina. Alla morte dell’attuale sovrana, la Regina Elisabetta II, il primo nella linea di successione è il Principe Carlo, che salirà al trono dopo di lei.
Succederà a Carlo - o direttamente a Elisabetta, nel caso il figlio settantenne dovesse scomparire prima della madre - il Principe William, marito di Kate, così che quest’ultima diverrà Regina consorte. Se Kate dovesse essere in vita quando, dopo William diverrà Re il piccolo George, resterà Regina, in questo caso Regina madre.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.