Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick
Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick

Kate Moss: la nuova fiamma è un diciottenne

Dopo il ventottenne Nikolai von Bismarck, la modella britannica Kate Moss sembra avere una nuova fiamma. 42 anni compiuti a febbraio, la top starebbe infatti attualmente frequentando il giovanissimo Jake Curtis, figlio del regista Richard Curtis. Ma tra i due corrono ben 24 anni di differenza

Kate Moss: la nuova fiamma è un diciottenne

Dopo essere stata insieme al conte Nikolai Von Bismarck, la top model britannica Kate Moss non sembra proprio voler rinunciare a un compagno ben più giovane di lei.

In tal senso, la modella e stilista, 42 anni compiuti a gennaio, ha decisamente sorpreso tutti. La sua nuova fiamma, o presunta che sia, è infatti appena passata dall'adolescenza all'età matura, almeno sulla carta.

Non a caso, secondo quanto riporta il DailyMail, ad aver conquistato il cuore della top dopo la rottura con il conte Von Bismarck sarebbe il giovanissimo Jake Curtis, appena diciottenne. Se il flirt fosse quindi confermato nelle prossime settimane, per la Moss sarebbe un vero e proprio primato: tra i due, infatti, corrono ben 24 anni di differenza.

In ogni caso, la coppia ha iniziato a far parlare di sé quando è stata pizzicata insieme nelle campagne inglesi, scorrazzando a tutta velocità sull'auto d'epoca della modella e stilista, una MG modello Midget. Tuttavia, raggiunto dalla stampa, il ragazzo ha cercato di smorzare con un laconico “no comment” - che non conferma, ma nemmeno smentisce - ogni ipotesi di una sua relazione con la Moss.

18 anni, stando al quotidiano tabloid britannico Jake è il figlio del regista Richard Curtis, 59 anni, dietro la macchina da presa per “Love Actually – L'amore davvero” e “I Love Radio Rock”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica