Katia Ricciarelli: "Sono sempre stata innamorata di Maurizio Costanzo"

Dopo le parole di Maria De Filippi ela sua gelosia per il marito, la cantante rincara la dose: "Tra noi due c'è sempre stato un feeling particolare"

Katia Ricciarelli: "Sono sempre stata innamorata di Maurizio Costanzo"

Dopo la gelosia di Maria De Filippi, Katia Ricciarelli, ospite a "Un giorno da pecora" risponde alle voci che vorrebbero un feeling particolare tra lei e Maurizio Costanzo. "Ho sempre avuto una grandissima ammirazione per Costanzo, preferisco sempre un uomo che abbia un cervello, e in questo senso io sono sempre stata innamorata di Maurizio". Sulla gelosia di Maria ribadisce: "Ma figuratevi se lei pensa una cosa del genere. Se è così, mi ha sopravvalutato".

Poi parla di Pippo Baudo: “Un ritorno di fiamma tra me e lui sarebbe stato uno scoop fantastico, io non ho mai avuto rancori nei confronti di Pippo. Mi spiace che tra noi non ci sia un rapporto civile diciamo.

Non dico che si dovrebbe andare a cena insieme, ma almeno un ciao come stai...” dichiara la Ricciarelli, per poi ammettere che non si sente mai con l'ex marito. Ma non avrebbe rifiutato di cantare con Baudo sul palco dell'Ariston: "Ci sarei andata, per divertirmi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica