
Katy Perry si prepara a stupire i fan, con un nuovo singolo e con un nuovo look. La popstar ha infatti pubblicato su Instagram una piccola anticipazione relativa a tutte queste novità.
Si tratta di un'immagine che la ritrae con i capelli tinti di biondo davanti a uno sfondo azzurro. La cantante indossa un abito rosa, coperto da un collo di pelliccia sintetica dello stesso colore: questa tonalità, d'altronde, spicca negli outfit della cantante statunitense. E anche il trucco contiene vari toni di rosa, tutti abbastanza omogenei. Un cambio di stile insolito, collegato al lancio del nuovo video: "Chained to the Rhythm".
È trascorso del tempo da quando Perry ha realizzato un singolo, nello specifico "Rise", utilizzato l'anno scorso per le Olimpiadi di Rio. Il singolo precedente è invece datato 2014: "This Is How We Do", tratto dall'album "Prism", il cui tour le richiese molto tempo ed energie. Come promesso, quest'anno partirà il suo nuovo tour mondiale?
Intanto, Katy Perry ha voluto per il suo nuovo progetto il miglior team possibile, tra cui il produttore Max Martin. I due avevano lavorato insieme per il suo album d'esordio e poi per ogni raccolta da allora. Tant'è che Martin ha scritto, tra gli altri, per Perry "Roar" e "Dark Horse".
"Chained to the Rhythm" è una
canzone pop ma anche dancehall: è presente tra gli autori e come voce nella registrazione l'artista giamaicano Skip Marley - nipote di Bob Marley. Tra gli autori del pezzo spicca anche Sia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.