Il clan Kardashian-Jenner non è estraneo a un errore di Photoshop ma questa volta ha davvero esagerato. I fan hanno notato qualcosa di strano nella loro foto promozionale della nuova stagione del loro reality show. Lo scatto, pubblicato su Instagram, in cui si vedono in posa Kim, Khloe, Kourtney, Kendall e Kylie accanto alla Queen del clan, Kris Jenner, celebra la sedicesima stagione di “Keeping Up With The Kardashians”, e vede la famiglia incantare per i look mozzafiato color bianchi, oro e rosa cipria, tra paillette, ricami e scollature super sexy.
Tuttavia a guardare bene lo scatto si vede che il piede sinistro di di Kourtney ha sei dita; le gambe di Khloé sembrano scomparse nel nulla, mentre Kendall, che ha una posa a 90 gradi decisamente innaturale, sarebbe essere stata aggiunta nell’immagine in post produzione.
Tuttavia, subito su Instagram le Kardashian, tutte unite, si sono affrettate a smentire ogni filtro e uso/abuso di Phoposhop, tanto meno errori, suggerendo che magari Kendall si stava solo rilassando sul pavimento, le gambe di Khloe erano nascoste sotto imponenti coperte e il piede di Kendall era solo stato ripreso da una strana angolazione.
Naturalmente nessuno dei loro follower ha creduto a queste scuse perché da anni accettano e perdonano gli eccessi di fotoritocco delle immagini delle
loro beniamine. Quindi, sono stati tantissimi i fan a consigliare al clan Kardashian di “ammettere l’epic fail e farsi una risata!” perché, “in questo modo la foto del promo, in fondo, fa ancora più notizia!”.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.