Kevin Spacey cancellato da un film di Ridley Scott. Il regista rigira le scene con un altro attore

Il regista ha deciso di girare di nuovo alcune scene del suo ultimo film in cui compariva l'attore Kevin Spacey, finito nei guai per diverse accuse di molestie sessuali

Kevin Spacey cancellato da un film di Ridley Scott. Il regista rigira le scene con un altro attore

Prosegue la censura nei confronti di Kevin Spacey, finito nel tritacarne mediatico dopo le accuse di aver molestato un ragazzo di appena 14 anni (l'episodio risale a oltre 30 anni fa). L'attore sarà cancellato dal film di Ridley Scott sul rapimento di John Paul Getty III, avvenuto in Italia el 1973, intitolato "All the money in the world".

Dal film, già girato e la cui uscita negli Stati Uniti era stata fissata per il 22 dicembre, saranno tagliate le sequenze interpretate da Spacey, nel ruolo del patriarca della famiglia Getty. Quelle immagini saranno rigirate con l'attore canadese Christopher Plummer. Non si tratta, quindi, solo di un taglio di alcune scene, cosa che può avvenire nel cinema. Siamo in presenza, in questo caso, di una vera e propria sostituzione, per evitare ogni posssibile conseguenza negativa legata alla presenza dell'attore.

A riportare la notizia sono le riviste Variety, The Hollywood Reporter e Deadline Hollywood. In precedenza la casa produttrice Sony aveva ritirato il film dall'Afi Festival, che si svolgerà il 16 novembre, mentre ne aveva confermato l'uscita per il 22 dicembre.

Mark Wahlberg e Michelle Williams, che recitano nella pellicola, saranno coinvolti nelle nuove riprese anche se secondo Variety Spacey aveva girato le sue scene in circa due settimane, in molte delle quali compare da solo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica