L'abito di Kim Kardashian fa discutere

Durante una serata di gala, Kim Kardashian si è presentata con un vestito vintage che lasciava pochissimo all'immaginazione

L'abito di Kim Kardashian fa discutere

Per la serie: "Mi si nota di più nuda o vestita?" Kim Kardashian durante una serata di gala ha fatto un miscuglio di entrambe le cose per presenziare agli Hollywood Beauty Award 2019, accompagnata dall’hairstylist Chris Appleton, che è anche il suo parrucchiere candidato per uno dei premi della serata. Nessuna traccia del marito Kanye West.

Si è presentata lasciando tutti a bocca aperta con un abito Thierry Mugler che copriva appena il suo generoso seno. La domanda che tutti si sono fatti era se il vestito era stato ritirato prima di essere ultimato, oppure se lo stilista lo aveva pensato proprio in questo modo.

La risposta esatta è la seconda, perché in realtà il vestito era un modello vintage del 1998, pensato per modelle filiforme, che già all’epoca aveva creato molto scalpore facendole apparire volgari. Figuratevi quindi che effetto ha fatto addosso a Kim che, tra l’altro, per evitare l’assalto dei fotografi, non si è fermata neanche sul red carpet.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica