Kris Jenner, la matriarca del clan Kardashian-Jenner, madre di Kim, Kylie e Kendall, Khloé, Kourtney e Rob, è l’anima che si nasconde dietro il grande successo planetario dei suoi figli che ha trasformato in autentiche star dall'immenso patrimonio grazie a due abili mosse.
In una esclusiva intervista rilasciata sul sito web di lifestyle di Kourtney, “Poosh”, ha spiegato in concreto come una madre possa trasformarsi per i suoi figli nella più una straordinaria delle manager.
“Il mio motto è stato per anni: 'Se qualcuno dice di no, stai parlando con la persona sbagliata'", ha raccontato. E così ha fatto di tutto per sviluppare i preziosi contratti di sponsorizzazione e i rapporti commerciali che le sue figlie vantano oggi. È dura creare un tipo di dinastia familiare come quella delle Kardashian partendo da zero per trasformarla praticamente in una holding che fattura milioni di dollari al mese.
Il suo secondo segreto è la disciplina. Mai infrangere la routine quotidiana: Kris Jenner si sveglia sempre alle 5:00 del mattino, beve una tazza di caffè, controlla le e-mail e poi salta sul suo tapis roulant, dove guarda le notizie sul mondo, ma sopratutto quelle sulle figlie.
“Sono preparata mentalmente ed emotivamente e fisicamente ad affrontare un nuovo giorno.
Bisogna essere informati su cosa sta succedendo nel mondo, ma soprattutto su cosa stanno facendo i tuoi figli e su cosa si scrive di loro”, ha spiegato Kris Jenner, svelando così i due segreti che le hanno permesso di essere la più grande mom manager del mondo per i suoi figli, tutti con carriere milionarie ben avviate.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.